- In saldo!
Cerchi un manuale o un software?
Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio
Rivelatore volumetrico con interfaccia seriale RS485, doppia/tripla tecnologia (a seconda dei modelli) da esterno aventi le seguenti caratteristiche:
- Robusto contenitore plastico per applicazioni in esterno/interno dal design sobrio ed elegante.
- Funzionamento AND/OR selezionabile con dipswitch.
- Funzione 3D.
- Sezione all’infrarosso con due sensori PIR digitali ad alta sensibilità con ottica sigillata per riduzione di falsi allarmi per ingresso di insetti.
- Dipswitch di esclusione delle spie a led frontali relative alle funzionalità delle sezioni IR, MW e del circuito di allarme.
- Rivelatore gestito completamente da microprocessore.
- Sezione MW con dipswitch per la regolazione della portata.
- Circuito attivo antiaccecamento nella sezione IR con RXTX IR codificati e circuito antimascheramento nella sezione MW, uscita di allarme su relè dedicato MASC/GUASTO. La funzione è attivabile con apposito dipswitch.
- Lente di Fresnell e lente inferiore con dispositivo antistrisciamento saldate ad ultrasuoni e non sostituibili.
- Relè di allarme di tipo statico contro i tentativi di sabotaggio con magneti esterni.
- Sezione a microonde con dispositivo DRO ed antenna planare certificata RTTE/99-05 con funzionamento impulsato.
- Morsetto per l’esclusione della sezione MW quando è collegato al +12V per riduzione dei consumi.
- Rivelazione del disorientamento con sensore accelerometrico su due assi sempre attivo e conseguente generazione di allarme manomissione.
- Protezioni contro i disturbi applicati ai morsetti di alimentazione, anche il relè di allarme ha i contatti di uscita protetti con una resistenza in serie.
- Sofisticato algoritmo di calcolo utilizzato dal circuito di monitoraggio ambientale con conversione a microprocessore su stadio IR.
- Compensazione termica delle caratteristiche della sezione IR per funzionamento del rivelatore anche in situazioni critiche.
Scegliere il "Tipo di Fascio"
• Volumetrico - se posizionato ad altezza di 2,1m. con copertura volumetrica di 95° e 15m. di portata.
• H-Tenda Orizzontale - se posizionato ad altezza di 1,5m. crea un fascio parallelo al terreno con copertura di 95° e 15m. di portata. (Specifico se vi sono animali nell'area protetta)
• V-Tenda Verticale - se posizionato ad altezza di 2,1m. crea un fascio verticale parallelo alla parete con copertura di 95° e 15m. di portata. (Specifico per proteggere più ingressi in una parete)