• In saldo!
ELMO - TRIAL485

ELMO - TRIAL485

Tasse incluse
Sensore Tripla Tecnologia (1MW+2IR) da esterno lente multifocale con connessione RS485 vers. 9,9GHz

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

TRIAL485 è un rivelatore a tripla tecnologia (MW + 2IR) per installazioni da interno ed esterno dotato di lente multifocale con portata massima di 15m, lente dedicata per l’antistrisciamento con connessione diretta su linea seriale RS485.

Il punto di forza di TRIAL485 consiste nella possibilità di essere completamente gestibile e programmabile via software in modo assolutamente semplice ed intuitivo: parametri come forma d’onda rilevate, ultimo allarme dello storico, stati del sensore e temperatura possono essere ora monitorati in tempo reale.

Il rivelatore offre inoltre numerose funzioni che consentono di ottenere un’assoluta precisione di rivelazione e un’altissima immunità ai disturbi e ai tentativi di manomissione: doppio PIR, funzione 3D, circuito antimascheramento, circuito antiaccecamento, antistrisciamento e antidisorientamento (grazie alla presenza di un sensore accelerometrico ad alta sensibilità con funzionamento su due assi). TRIAL485 è certificato IMQ-Allarme EN 50131-2-4:2008 per il grado 3, classe ambientale 4.

 

TRIAL485
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti