• In saldo!
ELMO - TRIAL

ELMO - TRIAL

Tasse incluse
Sensore Tripla Tecnologia (1MW+2IR) da esterno lente multifocale con uscite a relè vers. 9,9GHz

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

TRIAL è un rivelatore a tripla tecnologia (MW + 2 IR), per installazioni da esterno ed interno dotato di lente multifocale con portata massima di 15m, lente dedicata per l’antistrisciamento e di uscite a relè. 

Tra i suoi punti di forza annovera numerose funzioni che consentono di ottenere un’assoluta precisione di rivelazione e un’altissima immunità ai disturbi e ai tentativi di manomissione: doppio PIR, funzione 3D, circuito antimascheramento, circuito antiaccecamento, antistrisciamento e antidisorientamento (grazie alla presenza di un sensore accelerometrico ad alta sensibilità con funzionamento su due assi).

La particolare conformazione del contenitore di TRIAL facilita l’installazione a parete anche con la staffa di inclinazione fissa a 6° per installazioni a 2,1m fornita in dotazione. Per l’installazione in esterno viene fornito in dotazione un tettuccio protettivo per una protezione maggiore contro gli agenti atmosferici e l’abbagliamento della luce solare.  TRIAL è certificato IMQ-Allarme EN50131-2-4 grado 3, classe ambientale 4.

 

TRIAL
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti