Bonifico bancario

Effettua in tutta sicurezza il pagamento con la tua banca (on line o presso lo sportello). Appena effettui l'ordine sul sito, effettua subito il bonifico a:

  • Security Point di Piscitelli Maria Cristina
  • IBAN: IT 33 Z 01030 41562 000001225461
    • Banca Monte dei Paschi di Siena - Molfetta fil. 03583
  • Causale (se richiesta): ordine web n. INSERISCI IL NUMERO RESTITUITO DAL SITO

La Logistica, appena arriva l'ordine, prepara il prodotto, ma prima di evadere l'ordine, attenderà l'arrivo del tuo bonifico (solitamente 2-3 giorni lavorativi dal tuo bonifico). Se il bonifico non giunge entro 10 giorni, l'ordine verrà cancellato. A seguito del bonifico non occorrerà inviare a Security Point alcuna contabile del pagamento effettuato: quotidianamente verifichiamo con il nostro ufficio banche il buon esito dei pagamenti con bonifico.

Carte di credito o prepagate

Innanzitutto Security Point  desidera rassicurarti sull’affidabilità del pagamento con carta di credito.
Ti informiamo che i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Stripe, azienda leader nel settore e specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni della carta sono criptate, in modo da impedirne l’utilizzo da parte di terzi, e vengono inviate direttamente alla banca emittente la carta stessa. In nessun momento della procedura di acquisto Security Point è in grado di vedere tali informazioni, che sono fornite direttamente dall'acquirente. Nessun archivio informatico di Security Point contiene, né conserva, tali dati. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. In nessun caso Security Point può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su questo sito.

Security Point accetta le più comuni carte di credito emesse sul territorio italiano.
L'addebito sulla tua carta di credito avviene contestualmente al completamento dell'ordine, ferma restando la reversibilità del prelievo in caso di annullamento dell'ordine.

PayPal

Vuoi acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare ogni volta sul sito i dati della carta di credito? Usa il tuo account Paypal
Tra le opzioni di pagamento scegli PayPal, sarai reindirizzato sul sito PayPal, dove dovrai effettuare il login con l'email e la password del tuo account PayPal. L'addebito sul conto avverrà al completamento dell'ordine.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti