Condizioni di vendita
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Security Point si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente e a rimborsare l'intero importo. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi iva esclusa salvo diversamente specificato. Security Point si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
Modalità di pagamento
Nel caso di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell'effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard. In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente, o di mancata accettazione dello stesso da parte di Security Point, provvederemo a richiedere l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi dello svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza ( 24° giorno dalla data dell'autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Security Point può essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti o indiretti, provocati da ritardo o mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. Security Point si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative, ad. es. l'invio di copia dei documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza di tale documentazione, si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di pagamento Security Point è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto inserite direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.; non c'è trasmissione dati, per cui non esiste possibilità che questi vengano intercettati. Nessun archivio di Security Point contiene, nè conserva tali dati. In nessun caso Security Point può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.secpoint.it
Modalità di consegna
Security Point effettua spedizioni solo in Italia. Le spese di trasporto sono a carico del cliente e sono esplicitate alla pagina Spese di Trasporto e Condizioni di Consegna. I tempi di consegna sono puramente indicativi e sono pubblicati nella pagina dedicata. Gli stessi potranno subire ritardi per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni del traffico, metereologiche, etc... Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, e comunque, in giornate NON festive.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Security Point in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli coincida con quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o alterato. Eventuali anomalie di questo tipo devono essere immediatamente contestati al corriere, appondendo la dicitura ritiro con riserva oppure ritiro con riserva in quanto pacco danneggiato e contestualmente comunicate anche alla Security Point. In caso di danni non visibili dall'esterno, questi dovranno essere segnalati al corriere tramite raccomanda con ricevuta di ritorno entro 8 gg dal ricevimento della merce. Il cliente si assume la responsabilità di quanto dichiarato al corriere.
Diritto di Recesso
(Ai sensi d. lgs. 206/05 Codice del consumo, art. 50 e seg.): Se i prodotti non saranno di vostro gradimento potrà essere esercitato il diritto di recesso inviando entro 8 giorni dalla consegna una comunicazione con raccomandata A/R a : Security Point via I trav.P.L.da Palestrina, 2 70056 MOLFETTA (BA).
Privacy
I dati personali richiesti in fase d'ordine sono raccolti da Security Point e trattati su supporti informatici, al fine dell'evasione dello stesso, e non verranno in nessun caso, e a nessun titolo, ceduti a terzi. Security Point garantisce ai propri clienti il rispetto della privacy come da Regolamento Europeo Privacy UE/679/2016
Al cliente, in ogni momento, spetta la facoltà di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviare presso la nostra sede legale.
Link a siti terzi
Attraverso i suoi link, Security Point potrebbe permettere l'accesso ad altri siti. Security Point non è responsabile dei contenuti presenti su ogni sito collegato.
Legislazione vigente e competenza
Ogni controversia tra cliente e Security Point sarà sottoposta alla giurisdizione italiana.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito, è competente il Foro del luogo di residenza del Venditore.