ELMO - FIRERAY3000

ELMO - FIRERAY3000

Tasse incluse
EL.MO. Rivelatore lineare di fumo a barriera con controller 120mt EN54-12

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

FIRERAY3000 è un rivelatore lineare di fumo a barriera con portata operativa compresa tra 5 e 120metri. Rappresenta la soluzione ideale per molteplici situazioni installative e in particolare in luoghi dove la rivelazione di tipo puntiforme non risulti adatta. La dotazione comprende un’unità trasmittente, un’unità ricevente ed un controller dotato di display.

L’installazione del sistema è estremamente facile grazie alla presenza su ciascuna unità di due comode rotelline di regolazione e al laser integrato nell’unità ricevente per la verifica dell’allineamento. Il sistema FIRERAY3000 è dotato della funzione AGC, controllo automatico per la compensazione progressiva del segnale in caso di deterioramento dovuto ad accumulo di polvere sulle lenti.

Il sistema può essere ampliato grazie all’integrazione e all’utilizzo in campo di una ulteriore coppia di testine opzionali (kit FIRERAY3000ES). L’unità di controllo infatti è in grado di gestire in maniera completa 2 coppie di testine TX/RX, segnalando distintamente eventi di allarme e di guasto per ciascuna coppia. FIRERAY3000 è certificato CPR 305/2011 (ex certificazione CPD 89/106/CEE) EN54-12 e VDS EN54-12.

 

FIRERAY3000
No reviews

14 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti