ELMO - ASD532KIT

ELMO - ASD532KIT

Tasse incluse
Sistema attivo di rivelazione fumo ad aspirazione ad alta sensibilità di nuova generazione.1 rivelatore di fumo SSD532-3 (con soglia di allarme 0.02 %/m - 10 %/m) incluso nella dotazione di serie del kit

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

ASD532KIT è un sistema attivo monotubo per la rivelazione di fumo ad aspirazione ad alta sensibilità. La dotazione di serie comprende un rivelatore con soglia di allarme 0,02%/m – 10%/m. Risulta particolarmente indicato per la rivelazione incendi in quelle situazioni dove la rivelazione di tipo puntiforme non è adatta a causa di condizioni ambientali (temperatura, polvere) o per vincoli funzionali (difficoltà di manutenzione, presenza di controsoffitti…).

Il sistema si basa su una centrale di analisi (ASD532) che, grazie al sensore in dotazione, campiona l’aria che è stata aspirata e convogliata dai tubi di aspirazione dislocati in campo. È possibile effettuare una configurazione semplificata (utilizzando l’interfaccia interna) o una configurazione completa (via IP tramite software opzionale ASDCONFIG).

ASD532 è omologato VdS e certificato CPR 305/2011 (ex certificazione CPD 89/106/CEE) EN54-20.

 

ASD532KIT
No reviews

14 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti