ELMAX - SILVER8GSMprox

ELMAX - SILVER8GSMprox

Tasse incluse
SILVER8GSM prox Centrale 2 parziali 8in (di cui 1 veloce) con 2 chiavi prox + 1 inseritore prox e GSM integrato

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

La centrale di allarme SILVER 8 GSM, realizzata con tecnologia smt, di ultima generazione, unisce elevate prestazioni e affidabilità con semplicità d’uso e manutenzione. Il sistema è composto da un’unità centrale, un’unità GSM e da una chiave elettronica in dotazione.

Quest’ultima rappresenta l’interfaccia utente che gestisce la centrale attraverso un cavo a 5 conduttori. Su tale cavo potranno essere connesse sino a 4 unità remote. L’unità gsm è una scheda che svolge funzioni di combinatore telefonico ed in più consente funzioni di tele gestione della centrale.

La centrale è dotata di 8 linee di ingresso NC o bilanciate; è presente un ingresso dedicato ai contatti veloci, senza la necessità di collegare schede di interfaccia aggiuntive. La programmazione può avvenire semplicemente operando su microinterruttori. Un supporto vocale è di aiuto alla fase di programmazione unito ad un sinottico, posto sul pannello frontale fornendo semplici informazioni sul funzionamento della centrale, anche grazie all’uso di simboli di facile comprensione.

 

SILVER8GSMprox
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti