• In saldo!
ELMO - KITPREGIO500-AURA
ELMO - KITPREGIO500-AURA

ELMO - KITPREGIO500-AURA

Tasse incluse
EL.MO. P2002 Centrale PREGIO500+AURA

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

PREGIO500 è una centrale antintrusione cablata/wireless (con l’utilizzo di concentratori RIVERRF per dispositivi wireless tradizionali o GATEWAY2K per dispositivi NG-TRX) in contenitore plastico e sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 24, PREGIO500 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile. È basata sul principio di integrazione con moduli Plug&Play Wi-Fi, GSM/GPRS e PSTN e incorpora nativamente il meglio della tecnologia EL.MO. pur utilizzando solo una piccola parte della propria elevatissima capacità elaborativa. In questo modo gran parte delle potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani. PREGIO500 è una centrale “green”, che abbraccia e mette in primo piano aspetti e tematiche quanto mai attuali come la riduzione dei consumi e i conseguenti risparmi economici e la tutela ambientale. Conforme EN 50131-3 grado 3, classe ambientale IIa.

 

MDGSMI

Modulo Combinatore GSM / GPRS Quadri-band con antenna interna - modulo compatibile con centrali della serie Villeggio – dotato di antenna integrata da fissare all’interno delle centrali serie Villeggio – permette la connessione da e verso la centrale tramite la rete cellulare GSM – consente l’invio di SMS e di messaggi di allarme vocali, l’ascolto ambientale da remoto, il controllo della centrale via telefono fisso o cellulare.

 

AURA

è una tastiera di comando con tecnologia capacitiva touch pad CapSense per sistemi antintrusione dotata di display OLED a risoluziome 128x64 pixel. Si connette alle centrali tramite linea seriale RS485 ULTRABUS e integra un lettore per chiavi di prossimità M4 e M4LED. 

Vanta numerose funzioni che la rendono una tastiera versatile e dalle grandi potenzialità: storico eventi evoluto, inserimento massivo di settori, pass-through verso la centrale, aggiornamento FW tramite ULTRABUS (anche da remoto) e la gestione del cronotermostato.

Grazie alla home screen personalizzabile e ai 4 tasti rapidi di parzializzazione impianto, la fruizione e l'interazione sono semplici e alla portata di tutti.

KITPREGIO500-AURA
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti