- In saldo!
Cerchi un manuale o un software?
Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio
PREGIO500 è una centrale antintrusione cablata/wireless (con l’utilizzo di concentratori RIVERRF per dispositivi wireless tradizionali o GATEWAY2K per dispositivi NG-TRX) in contenitore plastico e sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 24, PREGIO500 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile. È basata sul principio di integrazione con moduli Plug&Play Wi-Fi, GSM/GPRS e PSTN e incorpora nativamente il meglio della tecnologia EL.MO. pur utilizzando solo una piccola parte della propria elevatissima capacità elaborativa. In questo modo gran parte delle potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani. PREGIO500 è una centrale “green”, che abbraccia e mette in primo piano aspetti e tematiche quanto mai attuali come la riduzione dei consumi e i conseguenti risparmi economici e la tutela ambientale. Conforme EN 50131-3 grado 3, classe ambientale IIa.
MDGSMI
Modulo Combinatore GSM / GPRS Quadri-band con antenna interna - modulo compatibile con centrali della serie Villeggio – dotato di antenna integrata da fissare all’interno delle centrali serie Villeggio – permette la connessione da e verso la centrale tramite la rete cellulare GSM – consente l’invio di SMS e di messaggi di allarme vocali, l’ascolto ambientale da remoto, il controllo della centrale via telefono fisso o cellulare.
MIDAS
Dimensioni L 155 x H 97 x P 25 mm Peso: 172g. Grado di protezione: IP3X Led di sistema, messaggi nel display, led a fianco dei tasti di settore. Livello di prestazione: II° (comunque in relazione al livello della centrale). Accesso ai comandi tramite codice dipendente dalle potenzilità della centrale. Tensione di alimentazione: 12V (9 : 15V) forniti dalla centrale. Protezioni Tamper antiapertura e contro la rimozione. Assorbimento @12V: 35 mA con centrale disins., 47 mA con centrale inserita, 83 mA massimi. Collegamento con cavo a 4 conduttori schermato antifiamma con sezione min. 2 X 0,75 mm2+ 2 x 0,22 mm2 . Connessioni a morsetto con linea seriale RS485, uscita divisualizzazione (solo per ETR). Temperature operative: +5 / + 40 °C, 93% U.R. Selezioni: Ponticello di abilitazione alla programmazione. In dotazione: Manuale tecnico, viti e tasselli per fissaggio.