AT42K

IVA inclusa
Attuatore radio NG-TRX che ripete lo stato di 4 uscite della centrale a cui è connesso. È dotato di 1 relè di potenza da 16 A e 3 relè da 6 A

AT42K è un attuatore radio NG-TRX che ripete lo stato di 4 uscite della centrale a cui è connesso. Nel dettaglio, sfruttando la comunicazione radio NG-TRX, consente di comandare e attivare elementi domotici elettrici/elettronici come luci, tapparelle, irrigazione e serrande che sono associate ad una centrale antintrusione EL.MO. compatibile. È dotato di 1 relè di potenza da 16 A e 3 relè da 6 A. 

Punto di forza di AT42K è la versatilità, in quanto le uscite della centrale possono essere attivate direttamente da tastiera, dall'app e-Connect o da comandi vocali agli assistenti virtuali di Google e Amazon.

È configurabile tramite il software BrowserOne. Sulla scheda sono presenti indicatori LED che segnalano lo stato delle uscite, la corretta alimentazione e lo stato di programmazione. Un morsetto di tamper consente di collegare eventuali protezioni contro l'apertura della scatola e la sua rimozione dalla superficie di montaggio. AT42K è compatibile con i dispositivi che fanno uso del protocollo NG-TRX, come VIDOMO2K, VICOMPACT2K e GATEWAY2K ed è inserito in un contenitore plastico di ridotte dimensioni con grado di protezione IP65.

 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti