Cerchi un manuale o un software?
Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio
Programma per smartphone con iOS o Android e per Apple Watch Series 3 o sup. (con WatchOS4 o sup.). Configurabile su diversi livelli di accessibilità alle sue funzioni: Installatore - Amministratore/Padrone di casa - Utente finale Funzioni: - comando di una o più automazioni vicine tramite Bluetooth 4.2 o anche lontane tramite Wi-Fi (con selezione automazione preferita). - attivazione automatica del sistema in caso di avvicinamento grazie a gps nello smartphone (escludibile). - analisi dello stato dell’automazione e verifica cicli eseguiti. - configurazione dell’automazione. - gestione degli utenti che utilizzano smartphone, Apple Watch o telecomando. - aggiunta-sospensione-cancellazione utenti. - fidelizzazione dell’impianto. - aggiornamento firmware. - attivazione funzioni speciali quali comando pedonale o blocco cancello aperto. - invio permessi temporanei di accesso da Amministratore/Proprietario di casa a smartphone di personale esterno (giardiniere, cameriera, ecc.), affittuari, clienti. - comando di centrali obsolete tramite scheda APP+. - trasferimento automatico di tutti i dati e delle impostazioni nel Cloud. - ecc.
RIB Cloud Con account personale Installatore - Amministratore/Padrone di casa Tramite browser web è possibile: - accedere al proprio spazio web personale dove sono presenti tutti gli impianti registrati. - inserire il logo installatore ed i dati installatore. La App degli utenti si aggiorna automaticamente caricando il logo dell’installatore e i suoi dati di contatto. - collegarsi online al quadro di comando (se modulo Wi-Fi presente). - analizzare i problemi dell’automazione prima di partire dall’ufficio con i ricambi corretti. - scaricare automaticamente sul cloud i dati della centrale ogni volta che il segnale Bluetooth 4.2 si collega (se il segnale Wi-Fi non è presente). - avere accesso a tutte le funzioni presenti nella App RIB GATE. Saranno disponibili direttamente a chi è abilitato ad interagire con il modulo (installatore, amministratore/padrone di casa). - aggiornare il firmware del quadro senza accedervi fisicamente (se modulo Wi-Fi presente). L’aggiornamento può essere eseguito sul posto anche dall’utente tramite smartphone via Bluetooth 4.2. - regolare gli interventi di manutenzione con avviso agli utenti. - ecc.