ELMO - SMCOR2K

ELMO - SMCOR2K

Tasse incluse
Sensore wireless NG-TRX combinato fumo/CO con batteria rimpiazzabile

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

SMCOR2K è un sensore wireless NG-TRX combinato di fumo e monossido di carbonio (CO). Il funzionamento è molto semplice: una camera ottica che sfrutta l’effetto Tyndall rileva la presenza di fumo e un cella elettrochimica riconosce la presenza di monossidodi carbonio nell’ambiente.

La comunicazione bidirezionale tra le centrali VIDOMO2K/VICOMPACT2K o il modulo GATEWAY2K e il sensore SMCOR2K avviene tramite protocolli criptati con la tecnologia NG-TRX e la portata operativa del collegamento radio si attesta in 1 km in aria libera. Il punto di forza principale di SMCOR2K è dato dalla possibilità di effettuare completi e precisi setup da PC, anche da remoto senza necessariamente recarsi nel luogo di installazione.

Oltre all’invio tempestivo della notifica di allarme alla centrale, SMCOR2K genera una segnalazione sonora e visiva grazie un potente buzzer e ad un LED multicolore. Le dimensioni compatte e il design minimale lo rendono adatto in contesti residenziali, civili o small business. SMCOR2K è certificato EN 14604 e EN 50291.

 

SMCOR2K
No reviews

11 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti