• In saldo!
ELMO - PRONVR32XRPKI

ELMO - PRONVR32XRPKI

Tasse incluse
NVR 32 CH NO POE, DOPPIA LAN RICONOSCIMENTO FACCIALE - AI

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

PRONVR32XRPKI è un NVR della linea PRO a 32 canali IP specifico per sistemi complessi che supporta una risoluzione video massima di 4K. Implementa gli algoritmi di compressione H.265, H.264+ e H.264, garantendo la compatibilità con dispositivi di vecchia e nuova generazione, e specifiche funzioni di Face Recognition in abbinamento a telecamere con Face Detection della linea PRO. È dotato di 1 uscita video VGA e 2 uscite video HDMI (una main monitor con risoluzione 4K e una spot monitor con risoluzine 1080p). Inoltre, integra 2 porte LAN (1 di uplink e una per la creazione di una sottorete di telecamere).

Presenta alloggiamenti per 8 HDD con una capacità massima di 8 TB ciascuno. La visione e la gestione del NVR può essere effettuata sia da postazione PC Client locale via LAN tramite l’applicazione in dotazione NVMS1000, sia da remoto tramite PC e il browser Internet Explorer. Da smartphone Android e iPhone attraverso le applicazioni SUPERLIVE PLUS ed e-Connect (scaricabiIi da Google Play ed Apple Store) è possibile accedere alle immagini.

PRONVR32XRPKI è compatibile con telecamere della linea PRO in configurazione diretta e ONVIF Profilo S in configurazione manuale. Infine, può essere installato in armadi rack 19" tramite le staffe in dotazione.

PRONVR32XRPKI
No reviews

7 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti