ELMO - PRX128

ELMO - PRX128

Tasse incluse
Centrale serie PROXIMA 16 ingressi esp. a 128, interfaccia LAN integrata, 2 linee seriali RS-485 indipendenti

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

PRX128 è una centrale antintrusione della serie PROXIMA a 16 ingressi a bordo espandibili a 128. Basata su una piattaforma SOM con sistema operativo Real Time, PRX128 si caratterizza per un’estrema versatilità grazie alla sua architettura modulare e un’intrinseca apertura ai sistemi di building automation sia EL.MO. che di terze parti.

Integra 2 linee seriali RS485 ULTRABUS separate e indipendenti per la connessione di dispositivi intelligenti EL.MO. (tastiere, sensori, sirene...), 2 slot per moduli funzionali della serie Villeggio/Pregio (MDGSME/MD4GE per l’interfacciamento GSM/LTE e MDPSTN per la connessione con una linea telefonica) e un connettore LAN RJ-45 10/100 Mbps per la connessione a sistemi di gestione remota e supervisione come e-Connect o GLOBALPRO.

È in grado di gestire molteplici tipologie di ingressi: veloci, a singolo, doppio, triplo e quadruplo bilanciamento, selezionabili da software BrowserOne. La protezione degli ambienti con PRX128 può includere anche il controllo accessi: le centrali possono integrare sul bus moduli controller ICON100AVR per gestire varchi mediante lettori di prossimità o biometrici. Infine, PRX128 offre la possibilità di programmare fino a 255 schemi logici tramite un editor grafico con simulatore su BrowserOne.

 

PRX128
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti