ELMO - FXMASTER

ELMO - FXMASTER

Tasse incluse
EL.MO. Pannello supervisore per centrali serie FX

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

FXMASTER è il pannello supervisore per monitorare e comandare una rete di massimo 4 centrali antincendio tra FX/10, FX/20 e FX/50. Inoltre con FXMASTER è possibile creare su bus RS485 una rete di 8 pannelli tra FXMASTER e FXPRO in grado di dividersi a loro volta la gestione di una rete di centrali, per un totale all’interno dell’intero sistema di 8 unità tra FX/10, FX/20, FX/50, FXPRO e FXUP.

Con la creazione di una rete di FXMASTER è possibile gestire da uno qualsiasi degli FXMASTER connessi alla rete, anche tutte le centrali antincendio connesse agli altri pannelli supervisori FXMASTER e alle centrali FXPRO. Inoltre può permettere ad una singola centrale antincendio di estendere la condizione di allarme anche a tutta la rete di FXMASTER e alle loro centrali connesse.

FXMASTER è in grado di integrarsi con sistemi già esistenti gestiti da GLOBALPRO, GLOBALMANAGEMENT o GLOBALFIRE grazie al fatto che lavora in parallelo ai software di supervisione ed è riconosciuto come una normale tastiera connessa alle centrali. Necessita di 1 scheda di interfaccia FXMASTERINT per ciascuna centrale e per ciascun FXMASTER da collegare. 

 

FXMASTER
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti