• In saldo!
ELMO - LUPUSC2K

ELMO - LUPUSC2K

Tasse incluse
Trasmettitore wireless perimetrale NG-TRX compatto 2 ingr. per contatto esterno e tapparella, IMQ EN50131 grado 2

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

LUPUSC2K (ex codice LUPUSCTRX) è un trasmettitore perimetrale compatto wireless bidirezionale della serie NG-TRX di facile e immediata installazione. Protegge infissi e varchi in generale, senza la necessità di alcun passaggio di cavi, integrandosi armoniosamente con l’ambiente grazie alla suo colore bianco e alle dimensioni compatte e discrete. 

LUPUSC2K è dotato di un contatto magnetico a bordo, 1 ingresso NC per contatti magnetici, 1 ingresso NC programmato di default per collegamento con sensori per tapparelle, riprogrammabile se necessario per un secondo ingresso per contatti magnetici. Rispetto alla generazione di LUPUS precedenti, LUPUSC2K è in grado di gestire 3 canali differenti, liberamente combinabili tra contatto a bordo, il primo contatto esterno e il secondo contatto esterno/ sensore tapparella.

La portata del collegamento con la centrale NG-TRX è di 1,1 Km. Infine, un altro aspetto eleva notevolmente il profilo tecnico di LUPUSC2K: la possibilità di configurazione via software, anche da PC remoto via LAN/WAN, agevolando l’installazione e la manutenzione.

 

LUPUSC2K
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti