• In saldo!
ELMO - BLADEM2K

ELMO - BLADEM2K

Tasse incluse
Sensore wireless NG-TRX infrarosso 4mt a tenda con ingressi per contatto e tapparella colore marrone IMQ EN50131 grado 2

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

BLADE2K è un rivelatore IR wireless bidirezionale della serie NG-TRX. Grazie alla copertura a tenda compatta con portata fino a 4 metri è l'ideale per la protezione attiva di finestre, porte finestre o ingressi. Da installare tra le porte/finestre e gli scuri/tapparelle, a seconda delle esigenze può essere montato in posizione verticale sul montante o orizzontale sull'architrave. Colore bianco.

BLADE2K è configurabile via software, anche da PC remoto via LAN/WAN, agevolando l’installazione e la manutenzione. È dotato, inoltre, di 2 ingressi a morsettiera interna per la connessione di un contatto magnetico e di un rivelatore per tapparella, permettendo, così, una protezione perimetrale a tre livelli. 

È dotato di una sofisticata elettronica a bordo che lo rende particolarmente performante e affidabile e che nel contempo assicura una vita utile molto estesa (fino a 3 anni). 

 

BLADEM2K
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti