• In saldo!
ELMO - PROIDF02

ELMO - PROIDF02

Tasse incluse
Telecamera dome IP 2 Mpx STARLIGHT a ottica fissa 2,8 mm

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

PROIDF02 è una minidome camera IP con risoluzione 2Mpx appartenente alla linea IP PRO. Gestisce 2 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps in risoluzione 2 Mpx, sfruttando gli algoritmi di compressione H.265 e H.264, e implementa onboard alcuni algoritmi analitici. È adatta ad utilizzo in interno ed esterno ed è dotata di ottica fissa 2,8mm.

Per le riprese notturne o in ambientazioni caratterizzate da scarsa illuminazione, la telecamera è dotata di un illuminatore IR integrato con portata di  30 metri e funzione SMART IR. L’abbinamento di un sensore 1/2,9” CMOS e di un DSP ad elevate prestazioni permette di conseguire risultati eccellenti in termini di risoluzione, sensibilità e qualità delle immagini. Presenta una vasta gamma di funzioni atte al miglioramento delle immagini: è dotata infatti di DNR, WDR, HLC, BLC, AGC, AWB e Defog.

Infine, il contenitore in lega di alluminio di ridotte dimensioni a tenuta stagna assicura un grado di protezione IP67 e un grado antivandalo IK10 ed è capace di soddisfare molteplici esigenze applicative.

PROIDF02
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti