• In saldo!
ELMO - PRO223SI1

ELMO - PRO223SI1

Tasse incluse
EL.MO. Telecamera minidome IP linea PRO, Ultra Sense, 2 Mpx H.265 ottica varifocal motorizzata 2,8-12mm, IR, D&n, IP67, IK10, 12Vcc/PoE

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

PRO223SI1 è una minidome camera IP con risoluzione 2Mpx appartenente alla linea IP PRO ULTRASENSE. Si caratterizza, infatti, per una particolare tipologia di sensore che la rende estremamente performante in condizioni dove l’illuminazione (costante o in alcune fasi del giorno) è estremamente bassa o dove non ci sono elementi capaci di riflettere la luce degli illuminatori IR (campi di calcio, giardini...). 

Le telecamere PRO ULTRASENSE permettono di registrare immagini a colori anche in condizioni di scarsissima illuminazione; in pratica, mentre le telecamere tradizionali sono già commutate in bianco e nero, le telecamere ULTRASENSE continuano a mantenere la visione a colori. Anche nella visione in bianco e nero le telecamere ULTRASENSE dimostrano tutta la loro efficacia in ambienti estremamente bui: le immagini saranno nitide, dettagliate e con assenza di rumore digitale. Gestisce 2 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps in risoluzione 2 Mpx, sfruttando l’algoritmo di compressione H.265.

PRO223SI1 è dotata di True Day&Night e illuminatore IR con portata massima operativa fino a 50 metri e funzione SMART IR. L’ottica è di tipo varifocal motorizzata 2,8-12mm Autofocus. Presenta una vasta gamma di funzioni atte al miglioramento delle immagini: è dotata infatti di DNR, WDR, HLC, BLC, AGC e Defect Correction. Infine, il contenitore in lega di alluminio di ridotte dimensioni a tenuta stagna assicura un grado di protezione IP67 e un grado antivandalo IK10.

PRO223SI1
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti