• In saldo!
ELMO - PRO213SI1

ELMO - PRO213SI1

Tasse incluse
EL.MO. Telecamera bullet IP linea PRO, Ultra Sense, 2 Mpx H.265 ottica varifocal motorizzata 2,8-12mm, IR, D&n, IP66, IK10, 12Vcc/PoE

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

PRO213SI1 è una bullet camera IP con risoluzione 2 Mpx appartenente alla linea IP PRO ULTRASENSE. Si caratterizza, infatti, per una particolare tipologia di sensore che la rende estremamente performante in condizioni dove l’illuminazione (costante o in alcune fasi del giorno) è estremamente bassa o dove non ci sono elementi capaci di riflettere la luce degli illuminatori IR (campi di calcio, giardini...). 

Le telecamere PRO ULTRASENSE permettono di registrare immagini a colori anche in condizioni di scarsissima illuminazione; in pratica, mentre le telecamere tradizionali sono già commutate in bianco e nero, le telecamere ULTRASENSE continuano a mantenere la visione a colori. Anche nella visione in bianco e nero le telecamere ULTRASENSE dimostrano tutta la loro efficacia in ambienti estremamente bui: le immagini saranno nitide, dettagliate e con assenza di rumore digitale. Gestisce 2 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps in risoluzione 2 Mpx, sfruttando l’algoritmo di compressione H.265.

PRO23SI1 è dotata di True Day&Night e illuminatore IR con portata massima operativa fino a 50 metri e funzione SMART IR. L’ottica è di tipo varifocal motorizzata 2,8-12mm Autofocus. Presenta una vasta gamma di funzioni atte al miglioramento delle immagini: è dotata infatti di DNR, WDR, HLC, BLC, AGC e Defog. Infine, il contenitore in lega di alluminio di ridotte dimensioni a tenuta stagna assicura un grado di protezione IP67 e un grado antivandalo IK10.

PRO213SI1
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti