• In saldo!
ELMO - DT93485

ELMO - DT93485

Tasse incluse
Sensore doppia tecnologia (IR+MW) da interno, interfaccia RS485, portata 23 m vers. 10,587GHz

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

DT93485 è un rivelatore volumetrico da interno a doppia tecnologia MW+IR a lunga portata (23m) con interfaccia RS485 ULTRABUS. Questa caratteristica lo rende adatto a proteggere ambienti interni di grandi dimensioni come ad esempio corridoi, ampie sale o corsie di supermercati. È dotato di interfaccia RS485 ULTRABUS e per questo può essere connesso direttamente alla linea seriale della centrale, permette una considerevole riduzione dei dispositivi in campo (concentratori) ed è programmabile e gestibile direttamente via software BrowserOne (sia in locale che da postazione remota).

Tre LED colorati esterni segnalano lo stato funzionale del sensore. DT93485, inoltre, implementa le funzioni antiaccecamento, antimascheramento, antisneak.

Completano le caratteristiche del rivelatore un’estetica curata, le dimensioni ridotte e la particolare conformazione del fondo del contenitore cui può essere aggiunto uno snodo opzionale SND3D per l’installazione inclinata. DT93485 è conforme EN50131-2-4:2008 per il grado 3 (grado 1 se si utilizza lo snodo opzionale) e classe ambientale II.

 

 

 

DT93485
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti