• Prezzo Speciale!

KITPREGIO500-KARMA

IVA inclusa
Centrale PREGIO500+MDGSMI+KARMA

PREGIO500 è una centrale antintrusione cablata/wireless (con l’utilizzo di concentratori RIVERRF per dispositivi wireless tradizionali o GATEWAY2K per dispositivi NG-TRX) in contenitore plastico e sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 24, PREGIO500 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile. È basata sul principio di integrazione con moduli Plug&Play Wi-Fi, GSM/GPRS e PSTN e incorpora nativamente il meglio della tecnologia EL.MO. pur utilizzando solo una piccola parte della propria elevatissima capacità elaborativa. In questo modo gran parte delle potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani. PREGIO500 è una centrale “green”, che abbraccia e mette in primo piano aspetti e tematiche quanto mai attuali come la riduzione dei consumi e i conseguenti risparmi economici e la tutela ambientale. Conforme EN 50131-3 grado 3, classe ambientale IIa.

 

MDGSMI

Modulo Combinatore GSM / GPRS Quadri-band con antenna interna - modulo compatibile con centrali della serie Villeggio – dotato di antenna integrata da fissare all’interno delle centrali serie Villeggio – permette la connessione da e verso la centrale tramite la rete cellulare GSM – consente l’invio di SMS e di messaggi di allarme vocali, l’ascolto ambientale da remoto, il controllo della centrale via telefono fisso o cellulare.

 

KARMA

è la nuova tastiera touch screen 7” che consente di gestire gli impianti antintrusione EL.MO. basati su centrali VIDOMO2K e serie PREGIO. KARMA è pensata per gestire non solo la sicurezza, ma anche ambiti legati alla domotica e alla building automation: riscaldamento, illuminazione, irrigazione e automazioni.

Tutto in KARMA è stato progettato per semplificare al massimo la vita degli utilizzatori. In primis l’interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, che permette un’esperienza di interazione alla portata di tutti. Elemento chiave dell’interfaccia grafica è la dashboard: un’applicazione che consente di personalizzare la schermata principale dividendola in 2, 3 o 4 quadranti e inserire al loro interno le funzioni e le informazioni più rilevanti, in modo di averle subito visibili.

Inoltre, un lettore frontale consente l’inserimento/disinserimento rapido dell’impianto antintrusione avvicinando chiavi M4 e M4LED.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti