• In saldo!
ELMO - KITPREGIO2000-ANIMA
ELMO - KITPREGIO2000-ANIMA

ELMO - KITPREGIO2000-ANIMA

Tasse incluse
EL.MO. P2009 Centrale PREGIO2000+ANIMAB

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

PREGIO2000 è la centrale antintrusione cablata/wireless sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 104, PREGIO2000 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile. È basata sul principio di integrazione con i moduli Plug&Play GSM, LAN, NTP e PSTN del sistema Villeggio e incorpora nativamente il meglio della tecnologia EL.MO. pur utilizzando solo una piccola parte della propria elevatissima capacità elaborativa. In questo modo gran parte delle potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani. PREGIO2000 è la prima centrale EL.MO. “green”, che abbraccia e mette in primo piano aspetti e tematiche quanto mai attuali come la riduzione dei consumi e i conseguenti risparmi economici e la tutela ambientale. Conforme EN 50131-3 grado 2, classe ambientale IIa.

 

ANIMAB

Anima è la nuova tastiera Touch Screen capacitiva di EL.MO. che con un semplice tocco è in grado di governare in assoluta autonomia il proprio impianto antintrusione. Il suo design lucido e uniforme prende vita semplicemente avvicinando una mano: la tastiera apparirà subito operativa e pronta all’uso.

Anima offre un design minimale ed elegante e il Touch pad CapSense permette un’esperienza di interattività immediata e facile. Il menù personalizzabile consente di interagire direttamente con la centrale tramite semplici passaggi di programmazione e il lettore per chiave di prossimità integrato facilita l’inserimento e disinserimento del sistema antintrusione. Il montaggio ad incasso (opzionale) è reso più elegante da una cornice lucida. Anima offre una protezione Tamper antiapertura e contro la rimozione.

MDGSME90

Conbinatore telefonico GSM completo di antenna GSMAC90 per centrali serie PREGIO. MDGSME90 è il modulo combinatore GSM/GPRS Dual-band progettato per le centrali antintrusione della linea PREGIO. Questo modulo permette di segnalare da remoto guasti e avvertimenti potenziando il segnale GSM quando è scarso. Attraverso il modulo MDGSME90, la centrale si arricchisce di nuove e potenti funzionalità come, ad esempio, l’ascolto ambientale, il telecontrollo da remoto e l’invio di messaggi di allarme vocali oppure SMS. MDGSME90, mediante la sezione GPRS, consente inoltre l’interfacciamento alla piattaforma di comunicazione e-Connect, l’innovativa infrastruttura di centralizzazione e supervisione degli impianti antintrusione.

 

KITPREGIO2000-ANIMA
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti