ELMO - TITANIAPLUS

ELMO - TITANIAPLUS

Tasse incluse
Centrale cablata/wireless (con concentratore RIVERRF) con 16 ingressi doppio bilanciamento di base / 16 uscite, espandibile fino a 1024 ingressi

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

TITANIAPLUS è una centrale antintrusione pensata per installazioni in impianti di sicurezza di tipo postale, bancario, commerciale o industriale che offre 16 ingressi a triplo bilanciamento espandibili a 1024. 

Si integra perfettamente nell’ambito della building automation grazie alla metodica delle logiche programmabili. È basata sul sistema operativo Linux® Embedded ad avvio e spegnimento rapido e su un hardware flessibile e espandibile che garantisce una continua evoluzione del sistema-edificio, permettendo sempre espansioni future.

La centrale integra 2 linee seriali RS485 per il collegamento di concentratori e organi di comando, 1 interfaccia seriale RS232 per programmazione da PC o connessione CEI 79-5, 79-6, 79-7 (CEI-ABI), 2 porte LAN per collegamento a sistemi di centralizzazione e/o di supervisione. TITANIAPLUS è certificata IMQ-Allarme EN50131-3 grado 3 classe ambientale II ed EN50131-6.

 

TITANIAPLUS
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti