MITECH - FTN 204 M

MITECH - FTN 204 M

Tasse incluse
N°2 barriere con 4 singole lenti 4TX + 4RX (16 raggi incrociati) , altezza 2,0 m, disqualifica e riscaldamento integrati, portata in esterno 70 m, IP65

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

BARRIERA PERIMETRALE PER ESTERNO IR ATTIVO A DOPPIA LENTE E RAGGI INCROCIATI
Disponibile anche in versione mono lente

FOSTER è la barriera perimetrale IR a raggi incrociati per la protezione di aree esterne, caratterizzata da un  gradevole design e dalle ridotte dimensioni.
Precablata e pronta per l’installazione, è composta da un’unità trasmittente ed una ricevente; il trasmettore emette una sequenza codificata di raggi infrarossi che vengono rilevati da tutti i ricevitori sviluppando un reticolo impenetrabile.
Grazie alle caratteristiche innovative delle sue componenti ed alle dotazioni di sofisticata tecnologia, appartiene ai prodotti di alta gamma, ma viene proposta con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso.
Disponibile in varie versioni ed altezze, può essere installata su palo o parete ed utilizzata in combinazione con le colonne TOWER e GARDEN IR.
Dotata del dispositivo di termostatazione automatica, del sistema di disqualifica e di una solida struttura in alluminio, FOSTER è la barriera perimetrale per esterno MITECH® sinonimo di massima sicurezza ed affidabilità.

 

FTN 204 M
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti