ELMO - UG3

ELMO - UG3

Tasse incluse
EL.MO. Accessori rivelatori analogici e convenzionali kit per installazione rivelatori in condotte

Cerchi un manuale o un software?

Controlla gli allegati qui sotto oppure cerca nel nostro archivio

 

Il kit mod. UG3 consente di installare i rivelatori di fumo della serie AS ed EV in condotte di ventilazione e condizionamento. 

Grazie al tubo Venturi in alluminio di nuova sezione da 0,6m fornito in dotazione, consente di sfruttare la velocità dell’aria stessa per campionare la presenza o meno di fumi all’interno della condotta, senza richiedere l’utilizzo di una pompa d’aspirazione, è inoltre dotato di una comoda linguetta rossa che indica la corretta installazione del kit all’interno della condotta, aumentando notevolmente la facilità e la velocità di installazione.

UG3 è inoltre dotato di foro sulla cover frontale per l’effettuazione di Test di funzionamento a kit montato, senza richiedere quindi l’apertura dello stesso. Grazie all’accessorio optional mod. UG-MB è possibile installare il kit anche in condotte circolari, isolate o a terra ed è possibile prevedere tubi Venturi di maggiore lunghezza. UG3 viene fornito già completo di base per il montaggio di rivelatore di fumo al suo interno.

 

UG3
No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Sei un installatore?

Non trovi un un manuale o un software?

Seguici
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti